Tosca
Stosa nella cucina Tosca fonde armoniosamente il gusto della tradizione e il design lineare e raffinato, ottenendo un modello molto versatile.
La cucina classica con un'anima contemporanea
Se cerchi una cucina classica, ma arricchita da un tocco di modernità, Tosca di Stosa può decisamente fare al caso tuo. Delicata, raffinata, al contempo connotata da linee e forme decise, resa luminosa da tonalità chiare e neutre, Tosca riempie lo spazio permettendo di ottimizzarlo e regalando sempre nuove suggestioni.
Colori e finiture
Atmosfere accoglienti e raffinate
La riconosci subito, Tosca di Stosa. Dall’anta dogata, eredità della tradizione; dai vani a giorno che si alternano ai volumi pieni, conferendo originalità e leggerezza all’insieme; dalle maniglie quasi impercettibili ma comode. Ci sono poi altri elementi dello stile classico, sapientemente rivisitati: per esempio la cappa in metallo, disponibile in sei finiture laccate. Vasta è la gamma di finiture legno e laccate a poro chiuso, perfettamente abbinabili fra loro, che contribuiscono a creare atmosfere di gran classe, ma sempre calde e accoglienti.
Sistemi di apertura
Libera la creatività progettuale
La cucina Tosca presenta un’estetica lineare, ma al contempo consente di liberare la creatività per mezzo dei più svariati accostamenti. Vuoi abbinare le ante dogate ad altre lisce? Il legno all’acciaio? Le classiche vetrine a un’isola moderna e ultra attrezzata, a sua volta completata da una panca anziché dagli sgabelli? Qualunque tuo desiderio può diventare realtà, sempre con la certezza di ottenere come risultato un ambiente comodo, funzionale e trasversale: sì, perché Tosca non è soltanto cucina ma anche living. Vieni a trovarci, i nostri consulenti ti aspettano.